it
dd/MM/yyyy

Optoma

Loading ring icon

Optoma annuncia la serie di proiettori WUXGA ad elevata luminosita' con otto obiettivi intercambiabili

I proiettori professionali Optoma della serie Ultra Bright ZU1700, ZU1900 e ZU2200 offrono fino a 22.000 lumen e un'estrema flessibilità per installazioni di fascia alta

22 settembre 2021 - Optoma, produttore leader mondiale di display di grandi dimensioni e marchio DLP n. 1 in EMEA,* ha annunciato oggi l'uscita dei suoi proiettori laser professionali ad elevata luminosità, soddisfacendo l'esigenza di installazioni di fascia alta, tra cui il mercati dell'intrattenimento, delle mostre e del digital signage. Con 17.000, 19.000 e 22.000 lumen rispettivamente, i proiettori Optoma della serie Ultra Bright ZU1700, ZU1900 e ZU2200 stabiliscono un punto di riferimento di luminosità incredibilmente elevato per la categoria, nonché un'estrema flessibilità con otto obiettivi intercambiabili per soddisfare le esigenze anche delle installazioni più complesse.

Questi modelli si aggiungono alla gamma laser DuraCore di Optoma, ed hanno compatibilità 4K HDR, elevata qualita' dell'elaborazione video e corrispondenza dei colori per riprodurre immagini realistiche con dettagli eccezionali e un'elevata precisione del colore. Inoltre, i nuovi modelli sono dotati del software Visual Suite** di Optoma, che assieme ad una telecamera integrata, crea configurazioni in edge blending con regolazioni automatiche dell'immagine, deformazione e calibrazione per immagini costantemente luminose e uniformi riducendo i tempi di installazione.

La forte affidabilità è al centro dei proiettori Ultra Bright di Optoma, con capacità operative 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fino a 30.000 ore di durata del laser e un grado di protezione IP5X contro la polvere per prestazioni ottimali e affidabili nel tempo, anche in condizioni più estreme fino a 122 gradi Fahrenheit / 50 gradi centigradi. Con un robusto chassis in metallo e un design modulare per una manutenzione più semplice, una moltitudine di opzioni di connettività e modalità di ridondanza fail-safe per la commutazione istantanea della sorgente, i proiettori ZU1700, ZU1900 e ZU2200 offrono una soluzione per installazioni complesse, comprese applicazioni di proiezione in multi proiezione e dome.

"Stiamo costantemente innovando per soddisfare le esigenze piu' spinte e complesse al passo col mercato ProAV e siamo entusiasti di migliorare il pluripremiato portafoglio di proiezione Optoma, offrendo una linea completa di soluzioni di videoproiezione che va dai 3.000 ai 22.000 lumen", ha affermato James Fursse , product manager tecnico presso Optoma. “I proiettori ZU1700, ZU1900 e ZU2200 della serie Ultra Bright sono progettati con la massima cura, offrendo ai clienti soluzioni flessibili e ad alta luminosità .”

Una soluzione a valore aggiunto e' disponibile per la nuova serie Ultra Bright, Optoma Management Suite (OMS)™ , offrendo ad amministratori e tecnici IT una piattaforma software remota in tempo reale per monitorare, gestire e diagnosticare più display contemporaneamente. OMS consente ai tecnici di controllare lo stato ed effettuare configurazioni per ottimizzare le prestazioni e trasmettere messaggi di emergenza, avvisi o annunci sui display in loco.

Le specifiche aggiuntive di tutti e tre i videoproiettori includono: • Risoluzione: 1920 x 1200 WUXGA • Compatibilità 4K HDR • Contrasto: 2.000.000:1 • Durata del laser: fino a 30.000 ore • Otto obiettivi intercambiabili, che vanno dal rapporto di focale corto a quello lungo (0.65 – 10.8:1 ) • Software Visual Suite: edge blending e warping integrati • Spostamento dell'obiettivo orizzontale e verticale • Ingresso ridondante con supporto per commutazione rapida.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.optomaeurope.com/product-details/zu2200 www.optomaeurope.com/product-details/zu1900 www.optomaeurope.com/product-details/zu1700

DLP è un marchio registrato di Texas Instruments. OMS è un marchio di Optoma Corporation.

*Y2020, Q1/Q2 2021. Fonte dei dati: PMA Research: Worldwide Projector Census, Q22021

**Il software Visual Suite sarà disponibile all'inizio del 2022 tramite aggiornamento FW.

- FINE -
COSA HANNO SCRITTO SU DI NOI
For more information and product images, please contact:
Eithne Keenan
Indirizzo Email: [email protected]
Telefono: +44 (0)1923 691 800
INFO SU OPTOMA
Optoma è leader mondiale nella progettazione e realizzazione di proiettori pluripremiati per i settori Business, Education, Professional Audio/Video e Home entertainment, con una gamma in grado di superare le aspettative di qualunque utente.

Gli innovativi prodotti Optoma vengono realizzati con estrema cura per regalare immagini cristalline di qualità impareggiabile grazie alla tecnologia DLP® di Texas Instruments, unita a una eccezionale competenza nel campo dell' ingegneria ottica e a una totale dedizione alla qualità del prodotto,

Optoma ha un approccio speciale nei confronti del servizio clienti.Attraverso la nostra rete di rivenditori e distributori mettiamo a disposizione un ' assistenza tecnica completa.La differenza è che gli utenti di proiettori Optoma possono chiamarci direttamente per discutere qualunque problema.

I quartieri generali del Gruppo Optoma si trovano IN Europa, Stati Uniti e Asia; Optoma Europe Ltd, con sede a Londra, copre Europa, Medio Oriente e Africa(EMEA), fornendo servizi locali dagli uffici regionali presenti IN Germania, Francia e Norvegia.