it

Optoma

Loading ring icon

Optoma annuncia PK301, il Pico Proiettore per il business

Londra, Giugno 2010: Optoma annuncia l’ultimo nato della sua famiglia di Pico-proiettori da taschino; PK301, un proiettore dalle caratteristiche complete per il professionista.

Malgrado le sue piccole dimensioni Pico PK301 120 x 70 x 30mm (LunghezzaxLarghezzaxSpessore), non occupa più spazio dei normali smart phone, ed è in grado di proiettare immagini fino a 120 pollici tramite il suo alimentatore di rete incluso o con batteria.

Proietta foto, video e presentazioni di PowerPoint®  con Pico PK301, è possibile utilizzare anche solo lo slot micro SD, in grado di accogliere espansioni fino a 32Gb. In molte situazioni, non sarà quindi necessario collegare nessun altra periferica per proiettare le tue immagini.

“Optoma Pico PK301 è probabilmente il più performante proiettore Pico disponibile nel mercato oggi,” ha commentato il Product Manager, Richard Stamper.  “Con una risoluzione fantastica e la sua luminosità, PK301 è uno strumento indispensabile per il business, maneggevole e altamente professionale, per visualizzare presentazioni di PowerPoint ®, foto e video. Dopo il lavoro, potrete vedere i vostri film preferiti fino a 120 pollici usando la connessione HDMI o la memoria SD.”

Pesa solo 250g, PK301 ha comunque un vasto range di connessioni che lo rendono un prodotto unico per il business. La dove c’è poco tempo o se non è necessario archiviare i file su scheda di memoria, Optoma ha pensato di rendere disponibili le seguenti connessioni: mini HDMI, VGA e USB, per facilitare il collegamento di qualsiasi sorgente. E’ semplice collegare un iPod®, iPhone®, telefonini, videocamere digitali o device per game a Pico, ma grazie alle connessioni mini HDMI, VGA e USB, è possibile usare PK301 con qualsiasi laptop o netbook, con i cavi forniti di serie.

Il proiettore Optoma Pico PK301 è già in commercio.

Pico PK301 Caratteristiche principali

• Tecnologia a LED ultra brillante che consente fino a 120” di immagine proiettata
  • BuMedia player integrato e micro SD slot (fino a 32Gb) per presentazioni da PowerPoint ®, foto slide show o per guardare film e video clips
  • Visualizza immagini da laptops, netbooks, iPods ® & iPhones®, telefonini, videocamere digitali
  • Estremamente leggero 250g.
  • Batteria ricaricabile integrata e alimentatore di rete

Pico PK301 Specifications

Dimensioni 120 x 70 x 30 (w x d x H)
Peso 250 gr
Micro SD card slot 32Gb compatibile
Dimensione schermo 12.7 a 300cm (5 a 120 pollici)
Contrasto 2000:1
Durata batteria Fino a 1.5 ore in modalità standard o fino a 5 ore con la batteria ad alta capacità (opzionale)

INGRESSI: Mini HDMI
  VGA
  Ingresso AV universale
  Micro USB
USCITE: speaker audio da 0.5w
INCLUDE: Alimentatore di rete
  Cavi: USB/VGA/ AV Universale/Cavo USB di alimentazione.
- FINE -
COSA HANNO SCRITTO SU DI NOI
For more information and product images, please contact:
Paul Gain [email protected]
Indirizzo Email: [email protected]
Telefono: +44 (0)1923 691800
INFO SU OPTOMA
Optoma è leader mondiale nella progettazione e realizzazione di proiettori pluripremiati per i settori Business, Education, Professional Audio/Video e Home entertainment, con una gamma in grado di superare le aspettative di qualunque utente.

Gli innovativi prodotti Optoma vengono realizzati con estrema cura per regalare immagini cristalline di qualità impareggiabile grazie alla tecnologia DLP® di Texas Instruments, unita a una eccezionale competenza nel campo dell' ingegneria ottica e a una totale dedizione alla qualità del prodotto,

Optoma ha un approccio speciale nei confronti del servizio clienti.Attraverso la nostra rete di rivenditori e distributori mettiamo a disposizione un ' assistenza tecnica completa.La differenza è che gli utenti di proiettori Optoma possono chiamarci direttamente per discutere qualunque problema.

I quartieri generali del Gruppo Optoma si trovano IN Europa, Stati Uniti e Asia; Optoma Europe Ltd, con sede a Londra, copre Europa, Medio Oriente e Africa(EMEA), fornendo servizi locali dagli uffici regionali presenti IN Germania, Francia e Norvegia.