Inserisci un termine di ricerca sopra e premi invio
Loading

ZH510T

Info Principali

ZH510T
Luminoso a lungo –30,000 ore full brightness
  • 30,000 ore senza manutenzione grazie alla sorgente luce laser a piena luminosità
  • Resistente alla polvere – Test indipendenti hanno certificato IP5X per una totale affidabilità
  • Proiettore 5400 lumen laser 1080p DLP
  • Versatile operativo anche a 360°
  • Colori superiori – 99% Rec. 709 colour gamut coverage

Luminoso più a lungo - 30.000 ore di luminosità completa

Con una durata della sorgente luminosa del 50% in più rispetto alla maggior parte dei suoi coetanei, ZH510T è la soluzione 'pratica e conveniente' per le installazioni.

DuraCore laser

Leader industriale di durata si ottiene utilizzando la nuova tecnologia DuraCore di Optoma, implementando tecniche di raffreddamento dei diodi laser avanzate e un design resistente alla polvere decisamente innovativo. 30.000 ore forniscono sbalorditivi 20 anni di uso normale*1- o 3,4 anni di funzionamento continuo 24/7. Anche dopo 5.000 ore la luminosità mostrata dallo ZH510T non subisce praticamente nessun cambiamento, per nostra esperienza, questo è unico nel settore della proiettore per questa classe di proiettori.

*1 6 ore al giorno, 250 giorni all'anno

Optical engine resistente alla polvere

ZH510T è stato testato indipendentemente e certificato con un rating IP5X resistenza alla polvere. Eccezionale resistenza alla polvere in combinazione con eccezionale luminosità, garantisce una durata nel tempo leader del settore. Di primaria importanza per un funzionamento 24/7 in ambienti difficili; la resistenza alla polvere è stata testata da un laboratorio indipendente in accordo alla norma IEC 60529 ed è stato certificato con un rating IP5X. Il design senza filtro resistente alla polvere impedisce alla polvere e sporcizia che colpire il sistema, garantendo una qualità d'immagine ottimale con una manutenzione minima.

Industry leading colour performance

ZH510T vanta una vasta gamma di colori ed è progettato per fornire le migliori prestazioni colore e per adattarsi a qualsiasi applicazione o ambiente. La nostra tecnologia avanzata colore, consente diverse impostazioni e funzionalità consentendo agli utenti di godere di un colore duraturo, affidabile e preciso - e di vibranti presentazioni incisive e realistiche immagini.

24/7 Operation

Tutti i proiettori ProScene sono progettati per un funzionamento continuo 24/7. Solo i migliori componenti del settore che dimostrano grande durata vengono utilizzati per garantire un'affidabilità superiore.

Full HD

Full HD (1920 x 1080) ha più di due volte la risoluzione di HD Ready (1280 x 720). ZH510T è compatibile con trasmissioni HDTV e supporta ad alta definizione per proiettare impressionanti immagini e video completi 1080p nella loro brillantezza digitale originale.

Full HD

I proiettori laser Optoma hanno adottato la tecnologia a micro-specchio DLP® che fornisce immagini luminose altamente efficaci con elevato contrasto, mantenendo accuratezza del colore e riproduzione di colori naturali.

Ottica di precisione

Elementi ottici di alta qualità mantengono la nitidezza ottimale e uniformità su tutta l'immagine. La qualità ottica senza compromessi offre basso bagliore colore e bassa aberrazione cromatica, con il risultato di un'immagine cristallina, ad alto contrasto.

Costo totale della proprietà

Per le applicazioni più esigenti il costo totale di proprietà di un proiettore non è dato dal puro costo di acquisto, ma dal costo totale della sua manutenzione e operatività. I proiettori ProScene richiedono pochissima manutenzione, non hanno parti da sostituire da parte dell'utente e sono senza filtri che richiedono la sostituzione periodica. Il risultato è un basso costo e cicli di servizio prevedibili.

Siamo così sicuri che la qualità del colore dell'immagine ZH510T rimarrà buona come il primo giorno d'acquisto, tsanto che Optoma la garantisce per cinque anni.

Hidden compartment

Questo modello dispone di un 3° ingresso HDMI in un vano all'interno del proiettore, fornendo una soluzione ideale per l'utilizzo in modo sicuro di Optoma HDCast Pro, Google Chromecast, Amazon Fire o simili dispositivi HDMI per uno streaming wireless intelligente sul proiettore. Questo ingresso nascosto supporta HDMI MHL, il che significa che per i dispositivi compatibili MHL la connessione di alimentazione non è necessaria. Per i dispositivi che non supportano MHL è presente un connettore di alimentazione USB all'interno del vano.

360° e capacità di proiezione a ritratto

Le immagini possono essere proiettate su una gamma completa di 360° lungo l'asse verticale, compresa la riproduzione su un soffitto o sul pavimento. Il proiettore può anche essere posizionato in modalità verticale per applicazioni quali digital signage o per le aree di proiezione alte e sottili.

Avvio e spegnimento rapido

ZH510T dispone di avvio e arresto rapido, raggiunge la piena luminosità molto velocemente, per massimizzare il risparmio energetico, ma include anche una funzione di 'proiezione di pausa' in cui la fonte di luce può essere completamente spenta. A differenza dei proiettori tradizionali a base di lampada, la sorgente di luce laser-fosforo richiede un minimo di tempo in raffreddamento.

Corner adjustment

Regolando individualmente ogni angolo dell'immagine, elimina le immagini distorte o distorte e consente installazioni spazi ristretti con un'immagine perfetta.

PureShift

Semplifica l'installazione con PureShift, fornisce una vasta gamma di possibilità di posizionamento del proiettore. Lens shift verticale: + 20%; lens shift orizzontale: -10% ~ + 10%

Large zoom range

Un vasto zoom consente molteplici possibilità di collocamento in una varietà di distanze dallo schermo di proiezione. Un vantaggio di questo è che costosi proiettori dell'obiettivo intercambiabile possono essere sostituiti con un costo soluzione più efficace pur mantenendo una scelta diversificata di opzioni posizionamento.

HDBaseT™

Senza copromessi, videoHD non compresso, audio, rete e il pieno controllo tutto su un singolo cavo di tipo CAT in grado fino a 100 metri / 328 piedi senza perdita di segnale per un'installazione senza problemi. HDBaseT semplifica i requisiti di cablaggio e riduce la complessità di installazione risparmiando tempo e riducendo i costi.

DLP® technology

La tecnologia DLP® di Texas Instruments® è ampiamente riconosciuta e apprezzata per la sua affidabilità senza pari e prestazioni immagine di lunga durata. Se combinate con alta luminosità e rapporto di contrasto nativo, diventa la scelta più ovvia per le applicazioni critiche. Test indipendenti hanno dimostrato che DLP® è la più affidabile tra le tecnologie di proiezione. Mentre altre tecnologie possono mostrare un declino di qualità immagine dopo poche migliaia di ore, la tecnologia DLP può rimanere invariata nel corso di centinaia di migliaia di ore.

Colour matching

Ha un sistema di corrispondenza colori, che, combinata con misure precise possono creare sovrapposizioni senza soluzione di continuità ogni volta.

Controlli di Fusione bordi

Non ci sono due proiettori completamente identici. Quando si esegue un complesso, o anche semplici progetti edge-blend utilizzando più proiettori, può essere difficile ottenere buoni risultati se le immagini non corrispondono. ZU650 incorpora le seguenti caratteristiche per garantire l'alta qualità e risultati costanti:

Projector security

ZH510T è dotato di una serratura e di sicurezza Kensington bar per la prevenzione dei furti.

Colori personalizzabili della scocca

ZH510T è disponibile in nero come standard. Tuttavia, se il progetto prevede un più elevato livello di personalizzazione, ZH510T è disponibile in qualsiasi colore dal sistema di spazio di colore RAL.

Si prega di contattare il rappresentante locale per ulteriori informazioni.

System integration control

Più unità ZH510T possono essere monitorate tramite rete locale o anche inviare all'utente un messaggio e-mail nel caso in cui si verifichi un errore, di una fonte di luce un guasto o deve essere sostituito, tutto questo con il software Crestron RoomView. Può anche essere controllato con un browser web e IP Link Extron, rilevamento dei dispositivi dinamici AMX e protocolli PJ-Link. Tutti i protocolli permettono quasi il controlli di tutte le impostazioni dello ZH510T attraverso una rete, anche in remoto.

Global monitoring Monitoraggio globale di tutti i dispositivi AV
Track light source usage Traccia l'utilizzo sorgente di luce del proiettore
Email alerts Avvisi e-mail e notifiche istantanee - le richieste di help desk, promemoria di servizio, guasto del dispositivo o furto
Event scheduling Pianificazione degli eventi

Ultimate control

Ridurre fino al 30% le bollette energetiche utilizzano la pianificazione e garantire che i proiettori si spengano quando non in uso.

Scarica Crestron RoomView® Express gratuitamente www.crestron.com/getroomview

Help alert

Invia in tempo reale le richieste di aiuto interattivo. L'help desk ha quindi la capacità di rispondere con un messaggio automatico o un messaggio istantaneo con procedure esatte.

Display power

Controllare stato on / off di alimentazione del display e l'alimentazione del sistema. Visualizza un grafico a barre per monitorare la percentuale di utilizzo sorgente di luce a disposizione e impostare un avviso per informare il dipartimento dei servizi quando è necessaria la manutenzione.

Display usage

Una indicazione visiva di fonte di luce o di un servizio di stato.

Schedule event

RoomView Express semplifica la programmazione di eventi ricorrenti. L'impostazione RoomView per togliere l'alimentazione automaticamente a mezzanotte durante la settimana, può salvare la vita preziosa della fonte di luce e garantire la sicurezza all'interno della struttura.

Selected view by rooms, attributes or contacts

RoomView Express vi dà la possibilità di visualizzare contemporaneamente più di 250 camere in un'unica schermata. Personalizza RoomView per visualizzare nome stanza, località e di gruppo.

Event log

Genera automaticamente i file di log, report e grafici per analizzare il ROI, utilizzo del dispositivo, statistiche e la storia dell'utente.

Project Green

Sappiamo che migliorare i nostri prodotti è il modo migliore per ridurre il nostro impatto sull'ambiente. Ecco perché in Optoma, progettiamo i nostri prodotti per avere una lunga vita utile, usare meno materiali possibili, con il minimo imballaggio ed essere liberi da tutte le possibili sostanze tossiche. Naturalmente, l'efficienza energetica e l'essere riciclabili sono pensate già in fase di progettazione. Con ogni nuovo prodotto, ci impegniamo a ridurre al minimo il nostro impatto ambientale. Per tutti i dettagli di Optoma Project Green visitate il nostro sito.

Eco friendly and highly efficient

Taglia fino al 30% delle bollette energetiche utilizzano la pianificazione al fine di garantire che i proiettori si spengano quando non in uso.

Direct power on

Il proiettore si avvia immediatamente quando viene fornita l'alimentazione all'unità. Questo elimina la necessità di attivare manualmente il proiettore tramite il telecomando o la tastiera, ideale per l'utilizzo in ambienti con un interruttore "master".

Auto power off

Se dopo un tempo predeterminato il proiettore non riceve un segnale, si spegne automaticamente, risparmiando energia ed allungando la vita della sorgente luminosa.

Eco standby mode

Riduce il consumo energetico a meno di 0,5 W quando il proiettore non è in uso.

1La luminosità e durata dei proiettori a base lampada varia a seconda della modalità operativa selezionata nel proiettore, le condizioni ambientali e d'uso. Come è comune con tutti i proiettori a base lampada, la luminosità diminuirà nel corso della vita della lampada. I proiettori a LED non hanno una lampada sostituibile e la luminosità non decade in maniera significativa nel corso della vita del prodotto.

2Durata tipica della lampada verificata tramite test. Può variare in base alla modalità operativa e alle condizione ambientali d'uso

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza online possibile. Se desideri saperne di più o modificare le tue preferenze, la nostra politica sui cookie spiega di più.Dai il tuo consenso all'uso dei cookie per continuare ad utilizzare il nostro sito web.