it
EMEA
dd/MM/yyyy
Loading ring icon
Loading icon
Please wait...
La maggior parte dei proiettori Optoma, in particolare quelli progettati per installazione, dispone di un connettore di rete RJ45. Questo consente di controllare, monitorare e inviare delle immagini da tutta la rete.

Rete

Accesso immediato

Una volta connesso alla rete, è sufficiente inserire l'indirizzo IP di ogni proiettore nella barra degli indirizzi del browser e l'interfaccia web di Optoma permette di controllare in pochi clic qualsiasi funzione del tuo proiettore.
Accensione / Spegnimento
Volume / Mute
Stato / Sicurezza
Seleziona Input
Controlli immagine
On-screen menu
Tutti i proiettori Optoma supportano gli indirizzi IP statici e dinamici (assegnati tramite DHCP)

Controllo avanzato

Il software gratuito Crestron RoomView Express® offre la possibilità di impostare un'interfaccia per monitorare, gestire e controllare più proiettori in remoto da un PC.
Scarica il software Crestron RoomView ® da crestron.com/getroomview
Gestisci fino a 250 proiettori simultaneamente - raggruppali in categorie e controllali in modo indipendente. Verifica lo stato di alimentazione, la lampada ed eventuali errori di tutte le unità da una singola finestra.
Imposta avvisi tramite e-mail automatiche per informare il personale di tutti i problemi. Visualizza messaggi di avviso sullo schermo in caso di emergenza. Ideale per installazioni di grandi dimensioni, sia negli ambienti scolastici che business.
Ridurre i costi e il consumo energetico, programmando l'accensione e lo spegnimento ad una determinata ora del giorno.

In installazioni ampie, per maggiori livelli di automazione e controllo, Crestron RoomView Server Edition offre una piattaforma completamente personalizzabile praticamente senza limitazioni. Tutti i proiettori Optoma per connessione di rete RJ45 sono "Crestron Connected" e sono pienamente compatibili con entrambe le versioni di Crestron RoomView.

Integrazione del sistema di controllo

Il supporto per IP Link Extron, AMX dynamic device discovery e protocolli PJ-Link, permette di verificare attraverso una rete quasi tutti i parametri del tuo proiettore, per tenerli sotto controllo, ovunque tu sia.
PJLink è un insieme di comandi standard progettati per unificare le interfacce di comunicazione e i protocolli tra più produttori, consente facili installazioni con apparecchiature nuove o in sostituzione.

Sistemi di controllo AMX e Extron utilizzano comandi di testo per comunicare con i dispositivi su una rete.

I proiettori Optoma utilizzano lo stesso codice unificato impostato per il controllo sia RS232 che di rete, per semplificare la procedura di programmazione e ridurre il tempo richiesto in loco.

In alternativa, gli utenti avanzati possono controllare e monitorare i proiettori utilizzando Telnet. Telnet consente agli utenti di connettersi con l'interfaccia a riga di comando al proprio proiettore a distanza, questo lo rende ideale per la risoluzione di eventuali problemi.

Proiezione di rete

Un chip-set di Rete avanzato consente di inviare il tuo desktop a un proiettore attraverso la rete, è sufficiente scaricare il software gratuito di interfaccia web del proiettore per avviare il confronto di grafici, figure, immagini ... praticamente qualsiasi cosa.
Uno-a-molti
Trasmetti il tuo desktop in tutta la rete a ben 8 proiettori contemporaneamente utilizzando il software Presenter Optoma gratuito.
Molti-a-uno
Simultaneamente presenta il desktop fino ad un massimo di quattro computer su un unico schermo.
Video con Audio
Utilizzando il software “Wireless Projection System”, video HD con audio può essere diffuso attraverso la rete per creare presentazioni emozionanti e coinvolgenti ogni volta.

Visto di recente